Area riservata alle famiglie

AVVISO PER I GENITORI DELLE CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA TONELLO

Venerdì 17 settembre, alle ore 17,00, si terrà un incontro con gli insegnanti delle classi prime, nel cortile della scuola. Si chiede la partecipazione di un genitore per ogni alunno. In caso di maltempo l’incontro si terrà in modalità on-line.

SERVIZI SCOLASTICI A.S.2021/2022 plessi ABBADIA ALPINA

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Si invitano i genitori degli alunni iscritti presso i plessi Rodari, Lauro e Puccini a prendere visione delle informazioni relative al servizio mensa scolastica sul sito del Comune di Pinerolo, al seguente indirizzo

Per il pasto domestico a scuola, trovi informazioni nella sezione Modulistica

LIBRI DI TESTO ADOTTATI PER L’A.S. 2021/2022

Scuola Primaria Lauro di Abbadia Alpina – Pinerolo StampePerClassePDF_Lauro

Scuola Primaria Tonello di San Secondo di Pinerolo  StampePerClassePDF_Tonello

Scuola Primaria Martiri del bric di PrarostinoStampePerClassePDF_Martiri

Scuola Primaria Bambini delle migrazioni di San Pietro Val LeminaStampePerClassePDF_Bambini

Scuola Secondaria di I grado Puccini di Abbadia Alpina – PineroloStampePerClassePDF_Puccini

Scuola Secondaria di I grado G.A. Rol di San Secondo di PineroloStampe  StampePerClassePDF_Rol

Avvio procedimento cedole librarie digitali Comune di Pinerolo

AVVISO PER ISCRITTI A.S. 2021/2022

Si ricorda alle famiglie degli iscritti alla classe 1^ della scuola primaria e della scuola secondaria per l’anno scolastico 2021/22, qualora non avessero già provveduto, di consegnare n. 2 fototessera dell’alunno/a alla segreteria di via Battitore angolo via Giustetto, ad Abbadia Alpina, entro e non oltre il 30 giugno 2021.

AVVISO: Trasporto Scolastico Scuole di Abbadia Alpina – Nuove modalità di iscrizione per l’a.s. 2021/2022
Si invitano le famiglie interessate a prendere visione del relativo comunicato, presente sul sito del Comune di Pinerolo nella pagina dedicata ai servizi scolastici.