Area riservata alle famiglie

Circ. interna n. 227 – Pubblicazione Documento di valutazione a.s. 2020-21

Avviso classi terze scuola secondaria:

Si informa che sul registro elettronico, nella sezione bacheca è stato pubblicato il calendario del colloquio dell’Esame di Stato a.s. 2020/2021

SERVIZI SCOLASTICI A.S.2021/2022 plessi ABBADIA ALPINA

manifesto 3 servizi_vers 2

mensa 21_22 documento riassuntivo modalita di gestione del servizio_ves 2

LIBRI DI TESTO ADOTTATI PER L’A.S. 2021/2022

Scuola Primaria Lauro di Abbadia Alpina – Pinerolo StampePerClassePDF_Lauro

Scuola Primaria Tonello di San Secondo di PineroloStampePerClassePDF_Tonello

Scuola Primaria Martiri del bric di PrarostinoStampePerClassePDF_Martiri

Scuola Primaria Bambini delle migrazioni di San Pietro Val LeminaStampePerClassePDF_Bambini

Scuola Secondaria di I grado Puccini di Abbadia Alpina – PineroloStampePerClassePDF_Puccini

Scuola Secondaria di I grado G.A. Rol di San Secondo di PineroloStampeStampePerClassePDF_Rol

AVVISO PER ISCRITTI A.S. 2021/2022

Si ricorda alle famiglie degli iscritti alla classe 1^ della scuola primaria e della scuola secondaria per l’anno scolastico 2021/22, qualora non avessero già provveduto, di consegnare n. 2 fototessera dell’alunno/a alla segreteria di via Battitore angolo via Giustetto, ad Abbadia Alpina, entro e non oltre il 30 giugno 2021.

AVVISO: Trasporto Scolastico Scuole di Abbadia Alpina – Nuove modalità di iscrizione per l’a.s. 2021/2022
Si invitano le famiglie interessate a prendere visione del relativo comunicato, presente sul sito del Comune di Pinerolo nella pagina dedicata ai servizi scolastici.

Allegati